K

Knut Hansen G&T

Knut Hansen G&T

Gin: Knut Hansen
Tonica: DandyDrink Classica
Guarnizione: Fettina di Cetriolo e Basilico (in alternativa una fettina d'Arancia)

 

 

Knut Hansen è un gin artigianale Tedesco creato da due ragazzi di Amburgo, Kaspar e Martin, con l’intenzione di rendere omaggio alla loro città natale, creando un gin secco dallo spiritico nordico ed un gusto meravigliosamente fresco. Le 14 botaniche selezionate per questo gin sono tutte provenienti dalla regione di Amburgo, tra cui le più caratteristiche sono: basilico dolce, cetriolo e mele fresche.

 


•La bottiglia è realizzata in ceramica e mostra il volto del navigatore e avventuriero Knut Hansen, che impersonifica valori come l’individualità, la fiducia, l’amore per la libertà e le avventure, proprio gli stessi valori che rappresentano il concept dell’azienda creata dai due ragazzi che hanno realizzato questo Gin!


•Knuth Hansen è un gin fresco ma complesso, con note leggermente dolci e fruttate bilanciate da altre più erbacee e da quelle secche del ginepro. Ve lo consiglio con la tonica Fever tree Indian, che con il suo sapore secco ed amaro si sposerà alla perfezione con le note più fresche e fruttate del Gin.