G-L

ROCK G&T con GiNi Rock

ROCK G&T con GiNi Rock
Gin: GiNi Rock
Tonica: DandyDrink Classica
Guarnizione: Scorza di pompelmo

•Lo Spirito della Stella Nera nato dall’essenza pura del Rock.
L’incontro tra lo stile di vita notturno tra locali e palchi e la passione per il gusto dirompente, schietto e cristallino, ha forgiato un Gin nato per diffondere l’aroma del puro Rock and Roll style. La firma è quella di Gianluca (Gi) e Niccolò (Ni), padre e figlio, che condividono sia la passione del Rock che quella del Gin e che quindi hanno dato vita a questa fusione con la massima attenzione alla qualità dei prodotti e al minimo impatto ambientale.

•La potenza del gusto di un gin forte e pungente, ingentilito e arrotondato dai profumi di una miscela di botaniche certificate e selezionate, prediligendo il Made in Italy, la filiera biologica e l'ecosostenibilità.
Ginepro, Angelica, Coriandolo e “schitarrate” di Pompelmo e Cannella!
A distillarle ci pensa Distilleria Mezzanotte di Pesaro, con il suo Muller Aroma, alambicco elettrico in rame realizzato a mano nella Foresta Nera. Tutta la distilleria del resto è alimentata elettricamente, utilizzando unicamente energia da fonti rinnovabili ed evitando completamente i combustibili fossili.

•Al naso prevale la pungenza del Ginepro, accompagnata da leggere note agrumate e speziate. In bocca tutti i sapori si accordano senza prevalere l'uno sull’altro. Equilibrato, fresco e deciso! Un'ingresso balsamico, con una grande persistenza aromatica che ci offre lunghi sentori speziati, una delicata nota agrumata e un finale lievemente bitter.

•L'utilizzo del pompelmo lo rende perfetto per un G&T rinfrescante in una calda giornata estiva. È davvero un gin molto versatile che si adatterà benissimo a tutti i drink a base gin, quindi divertitevi a creare nuove armonie nei vostri bicchieri.
Rock'n roll!