S

Wild Sardinian G&T con Su Gin

Wild Sardinian G&T con Su Gin

Gin: Su Gin by Myrsine
Tonica: DandyDrink Classica
Guarnizione: Limone Disidratato


•Un’antica leggenda greca ci racconta come la giovane fanciulla Myrsine fosse venerata come una dea. Proprio da questa narrazione l’azienda sarda Myrsine Liquori ha voluto trarre il suo nome, un nome scelto sotto un buon auspicio che dal 2003 l'ha accompagnata verso una crescita continua consacrandone i successi.
Al timone ci sono Cosimo e Giovanni, i due titolari, che ne seguono personalmente tutte le fasi di produzione realizzando un'ampia gamma di prodotti, come il pluripremiato Mirto e ovviamente anche il Su Gin.

•Su Gin incarna l’essenza della terra sarda, a partire dal suo nome:
Nel dialetto sardo infatti “SU” corrisponde all’articolo determinativo “IL”, perciò SU GIN significa IL GIN!
La Sardegna è da sempre rinomata per la sua bellezza naturale e la sua ricca flora, elementi che Myrsine è andato a riproporre in questa bottiglia con botaniche sarde al 100% e molto orgogliose di esserlo.

•Su Gin al naso è caratterizzato da una sinfonia di profumi floreali: la lavanda e l’elicriso conferiscono un’aroma avvolgente e distintivo che trasporta i sensi direttamente nella maestosa macchia sarda. In bocca le note floreali sono bilanciate alla perfezione da quelle balsamiche del ginepro e da quelle verdi e aromatiche delle altre erbe mediterranee, rendendo la bevuta si molto elegante e delicata, ma al tempo stesso Wild.

•Il risultato è un gin versatile e completo, capace di sprigionare tutta la sua forza tanto in purezza quanto in miscelazione. Se vi piacciono i Gin mediterranei, non potete non provarlo, perché un G&T con SU GIN vi trasporterà come per magia direttamente sulle coste selvagge della Sardegna.